Primi 45 minuti caratterizzati da grande equilibrio, le due squadre hanno giocato molto controllate, attente a non scoprirsi. Poche le occasioni da rete, su una delle quali è arrivato il momentaneo vantaggio della Juventus Under 23, firmato da Da Graca, abile a raccogliere il cross dalla destra di Leo. Padroni di casa realmente pericolosi soltanto al 33', Cicconi da posizione defilata di sinistro ha mandato oltre la traversa.
La ripresa ha visto il Renate premere con insistenza, non riuscendo a violare il bunker avversario. I nerazzurri nonostante abbiano tenuto costantemente il pallino del gioco, e calciato ben 11 corner, si sono resi pericolosi soltanto con un tiro da fuori di Anghileri nel recupero.
Domani mattina la Juventus Under 23 conoscerà il prossimo avversario, sicuramente giocherà in casa martedì 17 la gara di andata, il ritorno verrà disputato sabato 21 maggio.
Tabellino:
Reti: 30′ Da Graca
Renate (3-5-2): Albertoni, Ranieri (62′ Esposito), Anghileri, Maistrello, Celeghin, Baldassin (62′ Rossetti), Piscopo, Cicconi, Possenti, Merletti (75′ Morachioli), Silva. All. Cevoli. A disp. Pizzignacco, Drago, Shakir, Ermacora, Tedeschi, Spaltro, Marano, Sini, Gavioli.
Juventus U23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Sersanti, Barrenechea (86′ Palumbo), Iocolano; Compagnon (69′ Cudrig), Soulé (83′ Sekulov); Da Graca (83′ Stramaccioni). All. Zauli. A disp. Garofani, Siano, Leone, Verduci, Barbieri, Boloca, Lipari, Cotter.
Arbitro: Carrione di Castellammare di Stabia
Ammoniti: 28′ Possenti, 38′ Silva, 48′ Maistrello, 53′ Compagnon, 53′ Barrenechea, 82′ Israel
Comments