top of page
officinacanfari

Primavera Toro-Juve 2-0

Il Toro vince il Derby della Mole, e conquista tre punti importantissimi al termine di questa gara valida per la sedicesima giornata del campionato Primavera 1. Nel primo tempo ritmi frizzanti ma tanto disordine in campo, con i granata che giocano meglio e controllano la partita, ma con la Juventus che costruisce l’occasione più nitida dell’intera frazione di gioco: tiro di controbalzo bellissimo e difficilissimo di Pugno, che colpisce il palo dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Passano appena 3 minuti, e Fuscaldo compie un prodigio, ma il tap-in fallito da Savva è clamoroso, a pochi passi dalla linea di porta, con tutto lo specchio libero.

Nel secondo tempo ancora una volta i bianconeri vanno vicinissimi all’1-0, ma il colpo di testa di Turco sfiora il palo e si perde incredibilmente sul fondo. Al 69esimo, però, i granata riescono a sbloccarla: calcio d’angolo perfetto, difesa della Vecchia Signora distratta e Mendes Silva che tutto solo segna il gol dell’1-0. Forse tocca Franzoni sulla linea, ma non è chiaro. Chiarissimo, invece, il colpo vincente dello stesso Franzoni al 78esimo, che sfrutta l’uscita completamente sbagliata di Fuscaldo firmando il 2-0. Questa volta il gol è tutto suo, e nessuno può contestarlo. Nel finale l’assedio della Vecchia Signora non porta risultati.

(articolo da il Sussidiario.net)


Tabellino:

Marcatori: st 25′ Mendes (T), st 33′ Franzoni (T)

Ammoniti: pt 25′ Ngana (J), pt 40′ Florea (J), st 15′ Pugno (J), st 35′ Muntu (T), st 43′ Dalla Vecchia (T)

Torino : Abati; Bianay Balcot (st 40′ Marchioro), Mendes, Dellavalle, Muntu; Silva (st 27′ Dalla Vecchia), Ruszel, Ciammaglichella; Savva (st 40′ Longoni), Gabellini (st 18′ Franzoni), Njie. A disposizione: Bellocci, Rettore, Acar, Dell’Aquila, Perciun, Bonadiman, Keita. Allenatore: Scurto.

Juventus: Fuscaldo, Ripani, Turco (st 25′ Firman), Savio, Pagnucco, Florea (st 34′ Finocchiaro), Bassino, Ngana (st 25′ Owusu), Crapisto (st 17′ Scienza), Gil Puche, Pugno. A disposizione: Zelezny, Martinez, Boufandar, Nobile, Domanico, Biggi, Grosso. Allenatore: Montero.



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


Post: Blog2_Post
bottom of page