top of page
officinacanfari

Carrarese-Juve Next Gen 2-2 (Ritorno playoff)

Finisce il sogno della Next Gen. che dopo un girone di andata francamente indecente e un girone di ritorno di tutto rispetto dopo l'accesso francamente non previsto ai quarti di finale si ferma contro una Carrrese che chiariamo subito non si e' dimostrata superiore sul campo, ma va avanti in virtu' della miglior classifica del girone B , pazienza il calcio e' cosi e bisogna accettarlo, ma il compito per il quale la Next Gen. e' stata creata procede senza intoppi, se dovessi scegliere qualcuno che possa essere impiegato in prima squadra in caso di necessita' non avrei dubbi su due nomi, quelli di Luis Hasa e di Joseph Nonge .


Cronaca:

Al “Dei Marmi” la Carrarese accede alle semifinali al termine di una splendida partita. La sblocca Palmieri da fuori area dopo poco di 2 minuti. Sembra l’inizio di una prova tranquilla per i toscani che iniziano il match con 2 risultati su 3. Sekulov però attacca bene la profondità e porta il risultato sull’1-1. Si va a riposo in parità. Nel secondo tempo il copione non cambia. Sbloccano i giallazzurri con Giannetti in seguito anche dell’intervento del VAR. Tutto in discesa per gli uomini di Calabro ora? Chiedere a Cerri. Il classe 2003 pareggia e fa 2-2. Finale di sofferenza per la Carrarese che però riesce a passare il turno. Prossimo avversario? Benevento (lacasadic.com)

Tabellino:

CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Zanon (dal 31' st Grassini), Schiavi (dal 46' st Cerretelli), Capezzi (dal 23' st Zuelli), Cicconi; Palmieri (dal 23' st Belloni), Panico; Giannetti (dal 31' st Della Latta). (Tampucci, Mazzini, Di Gennaro, Morosini, Capello, Boli, Di Matteo). All. Calabro.

JUVENTUS NG (3-4-2-1): Daffara; Pedro Felipe (dal 14' st Anghelè), Muharemovic, Savona; Comenencia (dal 34' st Palumbo), Damiani, Hasa (dal 44' st Da Graca), Rouhi (dal 44' st Turicchia); Sekulov, Mbangula (dal 14' st Cerri); Guerra. (Scaglia, Fuscaldo, Stramaccioni, Mulazzi, Iocolano, Mancini, Salifou, Perotti, Bonetti). All. Brambilla.

ARBITRO: Arena di Torre del Greco.

RETI: nel pt 2' Palmieri, 21' Sekulov; nel st 11' Giannetti, 21' Cerri.

NOTE: Spettatori 2987 per un incasso di 30.588 euro. Ammoniti Giannetti, Muharemovic, Illanes, Panico, Palumbo. Angoli 3-7.

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page