top of page
officinacanfari

Primavera Juventus-Frosinone 5-2

Bianconeri, in vantaggio di due gol già dopo un quarto d’ora, grazie ai gol segnati da Pugno al 10’ e Turco al 15’. Il Frosinone ha reagito immediatamente con un gol su rigore di Boccia al 18’ minuto, ma poi la Juventus ha chiuso il primo tempo sul 4-1, grazie ai gol segnati anche da Savio al 29’ e Finocchiaro al 36’. Nella ripresa, ecco la doppietta di Pugno al 69’ per il quinto gol bianconero, mentre al 77’ minuto arriva anche la doppietta di Boccia, unico giocatore del Frosinone che potrà ricordare con piacere questa partita.

Il risultato finale descrive bene la divertente diretta di questa partita per la dodicesima giornata del campionato Primavera 1. La squadra bianconera è così tornata a vincere dopo ben due sconfitte consecutive, la classifica non è ancora fantastica ma certamente a quota 19 punti la Juventus Primavera si rimette più in linea con le proprie ambizioni. Certo, sarebbe stato grave non vincere contro il Frosinone, dal momento che la Primavera dei ciociari è tristemente ultima con appena due punti dopo dodici giornata, questa quindi per gli ospiti è già la decima sconfitta in questo campionato (Ilsussidiario.net).


Tabellino:

Juve Primavera (3-4-3): Fuscaldo; Savio, Martinez, Gil Puche; Turco (46′ Bassino), Ripani (75′ Boufandar), Ngana, Pagnucco (57′ Firman); Finocchiaro (46′ Florea), Pugno, Crapisto (57′ Scienza). All. Montero. A disp. Zelezny, Biggi, Giorgi, Grosso, Scarpetta, Owusu


Frosinone (4-3-2-1): Avella; Amerighi (64′ Dixon O’Neill), Macej, Kamensek-Pahic, Paura; Milazzo, Cissè, Romano; Ferizaj, Boccia; Cichero (68′ Mezsargs). All. Pittiglio. A disp. Romano, Lagonigro, Stefanelli, Severino, Voncina, Molignano, Shkambaj, Fiorito


Arbitro: Allegretta di Molfetta

Marcaori: 10′ Pugno (Juv), 15′ Turco (Juv), 18′ Boccia (Fro) rig., 29′ Savio (Juv), 36′ Finocchiaro (Juv), 69′ Pugno (Juv), 77′ Boccia (Fro)

Ammoniti: 17′ Finocchiaro (Juv), 67′ Cisse (Fro)

Recupero: 1' pt., 4' st.



5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


Post: Blog2_Post
bottom of page