Inizia con una sconfitta la stagione della Juventus Next Gen. All'Adriatico di Pescara, i bianconeri allenati da Massimo Brambilla cadono per 3-1 sotto i colpi dei biancazzurri. Dopo un avvio incoraggiante, una serie di svarioni difensivi hanno indirizzato la partita verso la squadra di Zeman. Prima il grave errore di Huijsen che regala un cioccolatino a Cuppone, poi la dormita della retroguardia che dà ad Accornero la possibilità di raddoppiare. Prima del duplice fischio arriva anche il tris, ancora con Cuppone, e ancora su una disattenzione di Huijsen. Nella ripresa la Juve è tutta un'altra squadra, cambia l'atteggiamento e arriva anche il gol di Guerra, che però cambia poco ai fini del risultato. Tanto da migliorare, ma anche ottime basi su cui crescere per i ragazzi di Brambilla, con la rosa enormemente rinnovata rispetto a quella della passata stagione. Questa sera non solo la Juve Next Gen in campo nel girone B di Serie C... (articolo tuttosport)
Pescara-Juventus Next Gen 3-1: risultato e tabellino
Reti: 10′, 42′ Cuppone, 33′ Accornero, 52′ Guerra
Pescara (4-3-3): Plizzari; Pierno, Brosco, Mesik, Milani (85′ Moruzzi); Manu (45′ Aloi), Squizzato, Tunjov; Merola (85′ Masala), Cuppone, Accornero. All. Zeman
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Garofani; Stivanello (77′ Perotti), Huijsen, Muharemovic; Mulazzi, Maressa (67′ Nonge), Damiani, Hasa (67′ Comenencia), Turicchia; Mbangula (72′ Cerri), Guerra. All. Brambilla. A disp. Scaglia, Fuscaldo, Rouhi, Mancini, Citi, Valdesi.
Arbitro: Mirabella di Napoli
Comments