top of page
officinacanfari

Juventus next gen-Pineto 2-2

La Juventus Next Gen ha interrotto la striscia negativa raccogliendo un pareggio contro il Pineto. Dopo le sconfitte contro Cesena e Lucchese, nel recupero di mercoledì, i bianconeri hanno raccolto un punto al Moccagatta. Dopo un primo tempo di grande equilibrio e con pochissime emozioni, il match si è acceso nella ripresa con la formazione di Brambilla più in palla nei primi 20'. I bianconeri hanno creato più occasioni e con Guerra hanno trovato il vantaggio alla terza occasione. La reazione degli ospiti è arrivata con i cambi e Njambe con un tiro cross ha beffato Daffara. Nel finale è successo di tutto al Moccagatta: al 94esimo la Juve si è riportata avanti con il rigore trasformato da Yildiz, ma allo scadere Huijsen ha commesso fallo su Gambale e l'arbitro non ha avuto dubbi, Rigore per il Pineto che è stato trasformato da Volpicelli. E' stato n pareggio beffardo al Moccagatta per i ragazzi di Brambilla che per pochi minuti hanno pregustato tre punti importanti.


Tabellino:

Marcatori: (Guerra 55', Njambe 77', Yildiz 90', Volpicelli 90')


Juventus (3-5-2): Daffara; Huijsen, Poli (C) (Stivanello 72'), Muharemovic; Savona, Damiani (Comenencia 68'), Palumbo (Anghelè 85'), Nonge Boende (Salifou 68'), Turicchia; Yildiz, Guerra. A disposizione: Scaglia, Crespi, Stramaccioni, Maressa, Cerri, Mulazzi, , Ntenda, Iocolano, Mancini, Valdesi, , , Perotti, . Allenatore: Brambilla.Juventus next gen.-Pineto 2-2

Pineto: Tonti, Amadio (C), Volpicelli, Germinario, Gambale, Lombardi, De Santis, Baggi (Njambe 72'), Ingrosso, Villa (Evangelisti 60'), Teraschi (Borsoi 40'). A disposizione: Mercorelli, Grilli, , Marafini, Ruggiero, Della Quercia, , Chakir, Macario, Foglia, Iaccarino. Allenatore: Amaolo.

Ammonizioni: Villa (P), Teraschi (P), Poli (J), Salifou (J), Turicchia (J)

Arbitro: signor Gioele Iacobellis della sezione di Pisa



8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


Post: Blog2_Post
bottom of page