top of page
officinacanfari

Juventus Next Gen - Carrarese 0-1

Prima occasione della partita che capita per la Carrarese che si affaccia in avanti con la conclusione tentata da pochi metri da Capello. La sua conclusione termina fuori graziando il portiere.

Sfida piuttosto equilibrata fin dai primi minuti con le due squadre che cercano di non concedere il fianco ai propri avversari nel tentativo di non sbilanciarsi. Bianconeri che cercano di servire Guerra con palloni alti ma l’esperto attaccante è chiuso nella morsa degli avversari che stanno tenendo bene in fase difensiva. Seconda frazione del primo tempo che non si discosta da ciò che abbiamo visto all’interno dei primi 20 minuti della sfida. Ci sono subito due cartellini gialli nel giro di quattro minuti. Il primo ammonito è l’ex difensore dell’Avellino Illanes. Calcio di punizione battuto da Palmieri che cerca l’inserimento dei compagni senza però trovare l’incornata vincente. Il risultato rimane sempre di parità dopo i primi 30 minuti della partita.

Inizia il secondo tempo della sfida che pone di fronte Juventus U23 e Carrarese. Nessun cambio all’intervallo con le due formazioni che sono rientrate esattamente come avevano concluso la prima frazione di gioco. Le emozioni sono veramente poche con le due squadre che cercano sempre di studiarsi nel tentativo di trovare la soluzione corretta per avere la meglio sugli avversari.

Cambio per la formazione bianconera che leva dal campo il già ammonito Nonge. Al suo posto ecco che subentra Mbangula. Possono soltanto tre minuti e la Carrarese si porta in vantaggio con la rete firmata da Panico. Vantaggio gialloblù in trasferta contro i bianconeri che stanno vivendo un momento negativo all’interno di questa partita avendo subito anche il gol dello svantaggio.Ultima frazione del secondo tempo che si apre con il tentativo da parte della Juventus di riportare la gara sul pareggio. L’occasione capita tra i piedi di Yildiz che riesce a partire con una buona azione solitaria senza però trovare un compagno per servirlo. Cambi in casa Carrarese: lascia il terreno di gioco Capello, al suo posto entra Simeri. Ci sono altri cambi anche in casa Juventus con gli ingressi di Anghelè e Palumbo al posto di Comenencia e Muhamerovic.

Due cartellini gialli nel giro di pochissimi istanti. A beccarsi la sanzione di colore giallo sono Palmieri e Poli.

Assedio da parte dei bianconeri nel tentativo di riportare la gara sul pareggio che però non basta, triplice fischio da parte del direttore di gara e vittoria in trasferta per i toscani. (Ilsussidiario.net)


Tabellino:

Rete: 62′ Panico

Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara; Huijsen, Poli, Muharemovic (74′ Anghelè); Savona, Comenencia (74′ Palumbo), Hasa, Nonge (58′ Mbangula), Turicchia (88′ Cerri); Yildiz, Guerra. All. Conte (Brambilla squalificato). A disp. Scaglia, Crespi, Maressa, Mulazzi, Rouhi, Citi, Valdesi, Doratiotto, Stivanello, Perotti

Carrarese (3-5-2): Bleve; Imperiale, Illanes, Di Gennaro; Zanon (79′ Grassini), Della Latta, Palmieri (79′ Cerretelli), Zuelli (88′ Schiavi), Belloni; Panico (88′ Morosini), Capello (73′ Simeri). All. Dal Canto. A disp. Tampucci, Mazzini, Coppolaro, Raimo, Cartano

Arbitro: Allegretta di Molfetta

Ammoniti: 27′ Nonge, 31′ Della Latta, 75′ Palmieri, 77′ Panico, 86′ Zuelli, 90’+3′ Morosini



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page