top of page
officinacanfari

Juventus Next Gen Ancona 3-2

L'equilibrio sembra essere il filo conduttore del1° tempo fino a quando Giampaolo non trova una traiettoria beffarda su calcio d'angolo sorprendendo prima la difesa bianconera e poi Daffara che non riesce a evitare il gol. Ancona in vantaggio direttamente dalla bandierina, 0-1.

La reazione dei bianconeri arriva e passa, più volte, dai piedi di Hasa che colleziona una serie di calci di punizione che mettono – e non poco – in affanno l'Ancona bravo, però, a reggere l'urto.

Passano i minuti e la pressione bianconera cresce, fino al minuto 38, quando la squadra di Mister Brambilla trova il pari con Cerri. che dopo un palo di Comenencia raccoglie e segna il gol dell'1-1 .

L'avvio di ripresa è subito in salita, dopo appena cinque giri di orologio Spagnoli segna ancora e porta nuovamente in vantaggio l'Ancona , ma i nostri ragazzi non si scoraggiano e una volta incassata la rete organizzano la reazione per mettere sotto pressione gli avversari. Passano meno di dieci minuti e Sekulov trova il gol, un gol stupendo che mette in mostra tutto il talento di Nikola, abile a portarsi il pallone sul destro – una volta entrato in area di rigore – e a piazzarla dove Perucchini non può proprio arrivarci, 2-2.

L'Ancona accusa il colpo e la Next Gen prova ad approfittarne affidandosi ancora a Sekulov che al 70' prova a superare un attento Perucchini che para a terra, ma cinque minuti più tard Rouhi batte dalla trequarti un bel calcio di punizione che viene spizzato da Anghelè – uno dei neo entrati in questa ripresa – trovando sul secondo palo Stramaccioni che con l'esterno mancino rimette in mezzo il pallone trovando liberissimo sul palo opposto Guerra che spinge in porta il pallone e porta avanti la Next Gen 3-2. decimo gol stagionale .

Si arriva al triplice fischio e la Next Gen può esultare per un'altra grande vittoria.


Tabellino


Reti: 22′ Giampaolo, 38′ Cerri, 50′ Spagnoli, 57′ Sekulov, 75' Guerra

Juventus Next Gen Daffara; Savona, Poli (C), Stramaccioni; Comenencia, Damiani, Hasa, Rouhi; Sekulov, Guerra; Cerri. A disposizione: Scaglia, Fuscaldo, Muharemovic, Maressa, Ntenda, Iocolano, Palumbo, Salifou, Stivanello, Turicchia, Perotti, Anghelè, Bonetti. Allenatore: Brambilla.

Ancona: Perucchini, Cella, Gatto (C), Spagnoli, Marenco, Agyemang, Paolucci, Clemente, Giampaolo, Pellizzari, Basso. A disposizione: Vitali, Testagrossa, Martina, Energe, Cioffi, D’Eramo, Radicchio, Barnabà, Vogiatzis, Moretti. Allenatore: Colavitto.

Ammoniti: Marenco, Gatto


9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page