Dopo il lungo periodo di crisi i ragazzi di Paolo Montero riassaporano il gusto della vittoria, nella partita valida per la settima giornata del campionato Primavera 1.
È davvero splendido il primo tempo: il Genoa squilla per primo e al 12’ minuto si porta in vantaggio con Tommaso Ghirardello, ma al 35’ la Juventus risponde con Bruno Martinez Crous e pareggia. Sembra finita qui, ma arriva il recupero: incredibile quello che succede perché il giovane Grifone ripassa avanti con Christos Papadopoulos, ma negli spogliatoi si va con il risultato di parità perché al quarto minuto di extra time Diego Ripani infila la porta avversaria.
Nel secondo tempo la Juventus Primavera riesce ad aumentare i giri del motore, e all’ora di gioco ecco che Diego Pugno realizza il terzo gol che vale il ribaltone bianconero, e che fissa stavolta il risultato finale della partita; finalmente dunque la Juventus torna a vincere nel campionato Primavera 1 e si porta a 10 punti in classifica, agganciando il Sassuolo – al sesto posto e dunque idealmente in zona playoff. Resta a quota 8, dunque scavalcato, il Genoa. (Fonte Ilsussidiario.net)
TABELLINO:
Reti: 12′ Ghirardello, 35′ Martinez, 45’+1′ Papadopoulos, 45’+3′ Ripani, 61′ Pugno
JUVE PRIMAVERA (3-4-1-2): Vinarcik; Martinez, Bassino, Gil; Turco (46′ Savio), Ngana (69′ Owusu), Ripani, Pagnucco; Vacca (82′ Scienza), Florea; Pugno (69′ Biggi). All. Montero. A disp. Fuscaldo, Firman, Boufandar, Domanico, Giorgi, Scarpetta, Crapisto
GENOA (4-2-3-1): Bertini; Meconi (68′ Scaravilli), Pittino (46′ Abdellaoui), Cisse, Sarpa; Arboscello (79′ Thorsteinsson), Kuavita; Papadopoulos, Ghirardello, Papastylianou (59′ Romano); Bornosuzov (59′ Abdi Shakur). All. Agostini. A disp. Boschi, Tosi, Rossi, Ferroni, Pinto Goncalinho, Algueche.
Arbitro: Calzavara di Varese
Ammoniti: 27′ Pittino, 56′ Abdellaoui, 59′ Savio, 66′ Kuavita, 80′ Pagnucco
Comments