Dopo la sconfitta a sorpresa contro l'Empoli, la Juventus Primavera di Montero fa 1-1 contro la Lazio. Ai bianconeri non basta il gol iniziale di Finocchiaro, che segna allo scadere della prima frazione dopo uno slalom speciale. La gara è equilibrata, ritmi non altissimi nel primo tempo, mentre nella ripresa aumentano i falli e la gara è più spezzettata. I bianconeri colpiscono la traversa con il solito Finocchiaro, ma è la Lazio a siglare la seconda rete del match, con una bellissima conclusione di Sardo da fuori area. Finisce così 1-1, con i bianconeri che dovranno proseguire l'inseguimento alla zona playoff nelle prossime settimane. (Tuttosport)
Tabellino:
Marcatore: 43` Finocchiaro (J), 72` Sardo (L)
JUVENTUS Vinarcik; Gil Puche, Montero Benia (66` Grelaud), Martinez Crous; Savio, Florea, Owusu, Finocchiaro (58` Crapisto), Turco (78` Mazur); Anghelè (58` Grosso), Pugno (78` Biggi).
A disp.: Zelezny, Boufandar, Srdoc.
All.: Paolo Montero
LAZIO : Magro; Bordon, Dutu, Ruggeri; Zazza (74` Bedini), Di Tommaso (3` Cappelli), Coulibaly (83` Nazzaro), Sardo, Milani; Cuzzarella (74` Kone), Sulejmani (61` Di Gianni).
A disp.: Renzetti, Napolitano, Bigotti.
All.: Stefano Sanderra
Arbitro: Antonino Costanza (sez. Agrigento)
Assistenti: Zanellati-Cadirola
NOTE - Ammoniti: 12` Savio (J9, 61` Ruggeri (L), 71` Grelaud (J).
Comments