Il derby è la partita che ogni juventino che si rispetti non vuole mai perdere quindi astenersi pinguiname vario per cortesia.
Se il primo tempo è stato giocato sottotono dai nostri riacciuffando il pareggio nei minuti finali con un colpo di resta di Turicchia, il secondo tempo anche perche' in superiorita' numerica è stato totalmente nostro, intendiamoci non e' una colpa essere in 11 contro 10 se gli altri si fanno buttare fuori in modo stupido come peraltro ha fatto Anton fra l'altro colui che ha segnato il gol granata atterrando Turco e commettendo fallo da ultimo uomo.
Nella ripresa Bonatti manda in campo Hasa, Rouhi e Cerri ed è la mossa vincente: proprio dall'asse Rouhi-Cerri arriva la rete del vantaggio siglata della torre bianconera, mentre è di Hasa il gol del 3-1 lesto a correggere in porta. Il poker lo cala un altro giocatore entrato nella ripresa, Mbangula.
A giudicare dalla carica del loro allenatore i granata erano proprio convinti di venire a vincere invece adesso devono guardarsi le spalle con un solo punto di vantaggio su Verona, Napoli e Milan.
Tabellino:
Reti: 21′ Anton, 45′ Turicchia, 71′ Cerri, 80′ Hasa, 84′ Mbangula
Juve Primavera (4-4-2): Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Turicchia (83′ Doratiotto); Mulazzi, Omic (46′ Rouhi), Bonetti, Iling (59′ Mbangula); Turco (59′ Cerri), Chibozo (53′ Hasa). All. Bonatti. A disp. Scaglia, Daffara, Citi, Fiumanò, Sekularac, Strijdonck, Maressa
Torino (3-5-2): Milan; Anton, Dellavalle, N’Guessan; Zanetti (81′ Lindkvist), Di Marco (68′ Ciammaglichella), Gineitis, Garbett (76′ Wade), Angori; Akhalaia (76′ Caccavo), Edera (46′ Reali). All. Coppitelli. A disp. Vismara, Pagani, Baeten, Sassi, Polenghi, Giorcelli, D’Agostino
Arbitro: Bordin di Bassano del Grappa
Ammoniti: 22′ Gineitis, 31′ Omic, 65′ Turicchia
Comentarios