La Juve Primavera raccoglie un'altra sconfitta dopo quella della scorsa settimana contro il Verona. I ragazzi di Montero si svegliano tardi con la rete di Crapisto, poi l'ingenuità di Florea a lasciare in dieci i suoi non aiuta nell'assalto finale. La prima frazione parte forte con un paio di occasioni da una parte e dall'altra, la più ghiotta sui piedi di Finocchiaro su cui Theiner si immola e salva sulla linea. Sul finire della prima frazione l'erroraccio di Ngana, pallone perso in area e Vedovati è il più lesto a mettere alle spalle di Vinarcik. Nella ripresa meglio il Sassuolo, nonostante i cambi diano più verve ai bianconeri. Il baricentro altro della Juve permette ai neroverdi di trovare più spazi e ancora con Vedovati arriva il raddoppio. Vinarcik poi salva i suoi in un paio di occasioni e nell'assalto finale è ancora Theiner a dire di no a Pagnucco. A Vinovo si chiude così con il Sassuolo vittorioso per 2 a 1 e i playoff si allontanano. (Tuttosport)
Tabellino:
Reti: 40′ e 65′ Vedovati (S), 81′ Crapisto (J)
JUVENTUS (3-4-2-1): Vinarcik; Gil Puche, Montero, Martinez (46′ Bassino); Savio, Ripani (69′ Scienza), Ngana (46′ Mazur), Pagnucco (C); Florea, Finocchiaro (58′ Crapisto); Biggi (46′ Pugno).
A disposizione: Zelezny, Boufandar, Turco, Giorgi, Grosso.
Allenatore: Paolo Montero.
SASSUOLO (4-3-1-2): Theiner; Cinquegrano, Corradini, Loeffen, Falasca (82′ Parlato); Kumi (C), Abubakar, Leone; Bruno; Russo, Vedovati (82′ Caragea).
A disposizione: Scacchetti, Piantedosi, Di Bitonto, Okojie, Rovatti, Beconcini, Neophytou, Ravaioli.
Allenatore: Emiliano Bigica.
Arbitro: Sig. Zanotti di Rimini.
Ammoniti: 31′ Florea (J), 45′ Falasca (S), 63′ Mazur (J)
Espulsi: 84′ Florea (J) per doppia ammonizione.
Comments