Finisce con il risultato di 1-1 la partita tra Gubbio e Juve Next Gen, valida per la decima giornata del Girone B di Serie C. Prima Guerra, a sbloccare la gara in favore dei bianconeri, e poi Spina a riportare la parità. Partita condizionata sicuramente dalle due espulsioni, una per parte, con Barbetti e Comenencia che salteranno la prossima partita. I padroni di casa salgono cosi a 16 punti in classifica, rimanendo in zona play-off. Situazione inversa invece per la Juventus, che dopo la sconfitta contro il Perugia aveva bisogno di fare punti per togliersi dalle parti basse della classifica. Bianconeri che rimangono quindi in zona retrocessione, con soli 8 punti totalizzati. (lacasadic.com)
Tabellino:
Reti: 45’+3 Guerra, 61′ Spina
GUBBIO (3-4-2-1): Vettorel; Pirrello, Signorini, Portanova (52′ Di Gianni); Morelli (70′ Corsinelli), Rosaia, Casolari, Mercadante; Spina (75′ Frey), Bulevardi (75′ Mercati); Montevago (52′ Chierico). All. Braglia. A disp. Greco, Tozzuolo, Guerrini.
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Savona, Stivanello, Muharemovic; Valdesi (73′ Anghelè), Salifou (73′ Comenencia), Hasa, Nonge (62′ Palumbo), Turicchia; Mbangula (85′ Mancini), Guerra. All. Brambilla. A disp. Scaglia, Crespi, Maressa, Ntenda, Rouhi, Citi, Doratiotto, Perotti, Bassino.
Arbitro: Burlando di Genova
Ammoniti: Morelli, Muharemovic, Casolari, Nonge, Comenenciam Anghelè
Espulsi: Casolari, Comenencia
Comments