top of page
officinacanfari

Fiorentina-Juventus primavera 1-0

Brutto stop per la Juventus Primavera sul campo della Fiorentina. Al Viola Park i bianconeri perdono con la rete di Baroncelli di testa, lasciato colpevolmente solo in mezzo all'area di rigore. Dopo un primo tempo scialbo e con pochissime occasioni, la ripresa è più piacevole con ribaltamenti di fronte e azioni veloci. Finocchiaro riesce a dare un po' di verve all'attacco bianconero ed è lui ad avere un'occasione con il destro. Ma a passare avanti a dieci dalla fine è la squadra Viola con il suo numero 4, bravo Sene a sgusciare via sulla destra a Pagnucco e mettere in mezzo un cross preciso e interessante. Nel finale la Juve prova il tutto per tutto, ma con l'espulsione di Turco - somma di ammonizioni - non riesce a creare pericoli dalle parti di Tognetti. Occasione persa per Montero e i suoi ragazzi per avvicinare la zona playoff. (articolo Tuttosport)


Tabellino:

Reti: 79′ Baroncelli

FIORENTINA: Tognetti, Baroncelli, Biagetti, Sene, Romani, Rubino, Infantino, Braschi, Fortini, Ievoli, Caprini. A disposizione: Caroti, Scuderi, Vitolo, Spaggiari, Gudelevicius, Maggini, Kouadio Nda, Balbo, Mignani, Harder, Ofoma. Allenatore: Galloppa.

JUVENTUS: Vinarcik; Montero Benia, Martinez Crous, Gil Puche; Turco, Ngana, Mazur, Pagnucco; Crapisto, Florea; Pugno. A disposizione: Radu, Boufandar, Biggi, Srdoc, Giorgi, Grosso, Finocchiaro, Owusu, Grelaud, Leone, Rizzo. Allenatore: Montero.

Arbitro: Andrea Calzavara della sezione di Varese

Ammoniti: 20′ Pugno, 29′ Infatino, 33′ Ievoli, 44′ Turco, 58′ Rubino.

Espulsi: 91′ Turco.


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page