Per rialzarsi bisogna prima toccare il fondo. La Juventus Next Gen ritrova un successo importantissimo dopo la brutta sconfitta contro la Fermana, ultima in classifica. Al Comunale di Chiavari è bastata una prodezza di Hasa, tornato in campo dal 1' dopo l'infortunio, per regalare tre punti vitali ai bianconeri. Tantissima sofferenza, soprattutto nella ripresa ma rispetto ad altre occasioni i ragazzi di Brambilla sono rimasti più compatti e non concedono tante palle gol all'Entella. Unico brivido, la traversa di Zamparo su punizione mentre per il resto la squadra si è difesa unita e con la voglia di portare a casa il bottino pieno. Un successo vitale per la classifica e per il morale e tra pochi giorni arriva al Moccagatta un'altra sfida importante, quella contro la Vis Pesaro, raggiunta con i tre punti di questa sera. (Tuttosport)
Tabellino:
Reti: 8′ Hasa
Virtus Entella: De Lucia, Bonini, Meazzi (46′ Tomaselli), Corbari, Manzi, Tascone (57′ Di Mario), Faggioli, Sadiki (66′ Zappella) Petermann (66′ Lipani), Parodi, Santini (46′ Zamparo). A disposizione: Paroni, Gariti, Cecchini, Muller, Kontek, Clemenza, Reali, Lancini, Mosti. Allenatore: Gallo.
Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara; Huijsen, Stivanello, Stramaccioni; Savona, Salifou, Damiani, Turicchia (17′ Rouhi); Hasa (70′ Iocolano); Anghelè, Cerri. A disposizione: Scaglia, Crespi, Muharemovic, Maressa, Mulazzi, Comenencia, Ntenda, Palumbo, Mancini, Valdesi, Perotti. Allenatore: Brambilla.
Arbitro: Djurdjevic di Trieste
Ammoniti: 25′ Manzi, 45′ Corbari, 57′ Zapparo, 64′ Hasa, 67′ Di Mario, 74′ Tomaselli, 93′ Stramaccioni, 94′
Comments