top of page

Casertana-Juventus Next gen 1-3

Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti guidati dal tecnico Brambilla partono bene affacciandosi in avanti già al 3′ con un tiro di Sekulov parato in corner da Venturi ed il suo collega Hasa calcia invece alto da posizione favorevole al 6′. Lo stesso Sekulov spara alto di testa al 10′ e Cerri spreca a sua volta all’11’.

Al termine del primo tempo le formazioni di Casertana e Juventus Next Gen sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 1. I minuti scorrono sul cronometro ed i bianconeri riescono a passare in vantaggio al 18′ grazie alla rete messa a segno da Sekulov che insacca la sfera sul tiro di Mbangula respinto dal portiere avversario. Il suo compagno Guerra manca il bis tra il 25′ e soprattutto il 29′ mentre Curcio, sul fronte opposto, non aveva combinato di meglio al 26′. Fino a questo momento il direttore di gara Andrea Zanotti, proveniente dalla sezione di Rimini, non ha estratto alcun tipo di cartellino nei confronti dei tesserati delle due società in campo questa sera al Pinto.

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Casertana e Juventus Next Gen è cambiato ed è adesso di 0 a 2. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Tavernelli al posto di Casoli tra i giocatori della Casertana, i rossoblu falliscono un’opportunità con Montalto immediatamente al 47′ e la Juve trova invece il gol del raddoppio al 48′ per merito di Cerri, supportato da Damiani. I campani replicano al 51′ con un colpo di testa di Celiento respinto da Daffara coi piedi tra i pali.

Nell’ultima parte dell’incontro i bianconeri triplicano al 68′ con il gol di Guerra, assistito da Cerri, ed è quindi inutile la rete firmata da Paglino per i Falchetti nel recupero al 90’+2′. Il successo ottenuto quest’oggi, anche in virtù dell’1 a 0 dell’andata, consente alla Juventus Next Gen di qualificarsi al turno successivo dei playoff di Serie C mentre la Casertana abbandona le sue speranza di promozione.


Tabellino:

Marcatori: 18' pt Sekulov (J), 3' st Cerri, 23' st Guerra (J), 46' st Paglino (C)

Casertana: Venturi, Celiento (cap.), Toscano, Carretta (30' st Taurino), Damian (30' st Deli), Curcio, Sciacca, Casoli (1' st Tavernelli), Calapai, Montalto (30' st Rovaglia), Anastasio (35' st Paglino). A disposizione: Marfella, Russo, Fabbri, Soprano, Bacchetti, Matese, Galletta, Turchetta, Proietti, Nicoletti. Allenatore: Vincenzo Cangelosi.

Juventus Next Gen: Daffara, Savona, Stramaccioni, Muharemovic (cap.), Hasa, Cerri (30' st Da Graca), Mbangula (41' st Anghelè), Guerra (41' st Salifou), Rouhi, Damiani, Sekulov (30' st Comenencia). A disposizione: Scaglia, Fuscaldo, Mulazzi, Iocolano, Palumbo, Stivanello, Turicchia, Perotti, Bonetti. Allenatore: Massimo Brambilla.

Arbitro: Andrea Zanotti di Rimini

Ammoniti: 6' st Sciacca (C), 36' st Celiento (C), 44’ st Da Graca (J)

ree
ree

Commenti


Post: Blog2_Post

Modulo di iscrizione

Il tuo modulo è stato inviato!

©2021 di Calcio. Creato con Wix.com

bottom of page