top of page
officinacanfari

Carrarese-Juventus Next Gen 1-0

Sekulov al 14’, ben servito da Anghelè sfiora il vantaggio con una conclusione di destro e impegna di nuovo il portiere dei locali senza grossi problemi al 25’.

Alla mezz’ora Daffara salva la Juve dopo che tre minuti prima Panico aveva colpito la traversa su punizione .

Al 37’ la svolta : Stramaccioni, ammonito tre minuti prima viene espulso per fallo di reazione e lascia la juve in dieci..... Il finale di primo tempo è ancora appannaggio dei padroni di casa, che non riescono a trovare occasioni pericolose.

A inizio ripresa la Juventus Next Gen ci prova ancora con Sekulov, il più attivo, ma la sua conclusione termina sul fondo al 48’. Dieci minuti dopo Finotto si libera di Savona e con un colpo di testa batte Daffara, 1-0 per la Carrarese.

Brambilla prova a cambiare le carte con un doppio cambio, lanciando in campo Cerri e Palumbo e la Next Gen a cavallo della mezz’ora della ripresa sfiora il pareggio per due volte: prima Sekulov con uno splendido tiro impegna Bleve e poi il neo entrato Palumbo, a seguito di una mischia in area, manda alto il pallone da ottima posizione.



Tabellino

Reti: 59′ Finotto

Carrarese: Bleve, Imperiale, Illanes Minucci, Della Latta (83′ Zuelli), Panico, Schiavi (41′ Finotto), Coppolaro, Capello (83′ Palmieri), Belloni (74′ Grassini), Zanon, Capezzi. A disposizione: Tampucci, Mazzini, Cerretelli, Di Gennaro, Amato, Sansaro, Boli, Di Matteo, Giannetti. Allenatore: Dal Canto

Juventus Next Gen (3-4-2-1): Daffara; Stivanello, Stramaccioni, Muharemovic (C); Perotti (66′ Cerri), Salifou (66′ Palumbo), Hasa, Rouhi (84′ Turicchia); Guerra (84′ Mbangula), Sekulov; Anghelè (40′ Savona). A disposizione: Scaglia, Zelezny, Pedro Felipe, Comenencia, Iocolano, Damiani, Bonetti. Allenatore: Brambilla

Ammoniti: Illanes, Stramaccioni, Belloni, Capello, Palumbo

Espulsi: Stramaccioni


10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


Post: Blog2_Post
bottom of page