top of page
officinacanfari

Un grosso benvenuto a Timothy Weah


Prima giornata in bianconero per l'esterno statunitense, figlio dell'ex attaccante del Milan George, accolto con grande entusiasmo al suo arrivo al J Medical per sostenere le visite mediche, passaggio necessario prima di poter firmare il contratto che lo legherà alla Juve per 5 stagioni (2 milioni a stagione).

Sicuramente una scommessa vista la giovane eta', le referenze ci sono e la fiducia almeno da parte mia c'e', quest'anno bisognera' farne altre di scommesse per cui serve un bravo scommettitore , ogni riferimento a Giuntoli non e' casuale ma voluto, Manna comunque ha dimostrato di essere un bravo scout nella Next. Gen. e se arriva un giovane che ha scelto lui non ho motivo di dubitare sulle qualita' , occorre pero' dargli una mano e Giuntoli credo sia l'uomo giusto per farlo.

Dopo questa giornata vissuta a Torino tra visite mediche e operazioni formali alla Continassa, Weah sta' facendo ritorno a Parigi e rientrerà nella settimana del 10 luglio a Torino.

Ma chi e' Timoty Weah ? Weah nasce attaccante, ma nel corso della carriera è stato impiegato anche in diversi altri ruoli, soprattutto sugli esterni. Alla Juventus potrebbe essere impiegato proprio in questa posizione nel 3-5-2.


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

تعليقات


Post: Blog2_Post
bottom of page