Altro passo falso della Juventus Next Gen. I ragazzi di Brambilla perdono la seconda partita consecutiva in campionato, dopo la sconfitta contro il Lecco. Un calo di tensione dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia di Serie C, che si giocherà giovedì 2 marzo all'Allianz Stadium (match d'andata). I bianconeri restano al centro della classifica in attesa delle altre partite. Gran vittoria da parte della Triestina, che conquista così il terzo risultato utile di fila dopo i tre punti con l'AlbinoLeffe e il pareggio con il Padova.
Alla Triestina basta un gol di Tavernelli per superare la Juventus: l'attaccante dal limite dell'area batte Raina con un bel tiro a giro. I ragazzi di Gentilini giocano molto bene e costringono i bianconeri a difendersi per una buona parte di gara. Il più pericoloso nell'unidici di Brambilla è Sekulov, che sfiora più volte il gol del pareggio. La Next Gen alza il ritmo nella ripresa, ma è la squadra di casa a mancare di poco il colpo del ko con Tessiore che si vede annullare il gol per centimetri di fuorigioco. (tuttosport)
Tabellino:
Marcatori: 5' pt Tavernelli (T)
Triestina: Matosevic, Adorante (31' st Mbakogu), Ciofani (cap.), Germano, Tavernelli (37' st Tessiore), Paganini, Lollo (21' st Crimi), Masi, Celeghin, Rocchetti, Piacentini. A disposizione: Mastrantonio, Pozzi, Ghislandi, Galliani, Gori, Pezzella, Lovisa, Minesso, Pellacani, Sarzi Puttini. Allenatore: Augusto Gentilini.
Juventus Next Gen: Raina, Riccio, Sekulov (25' st Cudrig), Poli (cap.)(15' st Da Graca), Mulazzi (36' st Savona), Palumbo (15' st Compagnon), Besaggio, Sersanti (25' st Iocolano), Pecorino, Turicchia, Huijsen. A disposizione: Vinarcik, Fuscaldo, Stramaccioni, Nzouango, Bonetti, Lipari, Ntenda, Cerri. Allenatore: Massimo Brambilla.
Arbitro: Andrea Bordin di Bassano del Grappa (Assistenti: Riccardo Pintaudi di Pesaro, Fabrizio Giorgi di Legnano. IV Ufficiale: Maicol Guiotto di Schio).
Ammoniti: 10' pt Palumbo (J), 35' pt Sersanti (J), 6' st Lollo (T), 10' st Poli (J), 32' st Matosevic (T), 38' st Tessiore (T), 50' st Da Graca (J).
Comments