il risultato finale è la vittoria degli ospiti bianconeri in virtù del gol di Cerri, segnato dopo soli otto minuti di gioco allo stadio Ferruccio di Seregno: Quella rete ad inizio partita è rimasta l’unica e così la seconda squadra della Juventus ha vinto la partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C nel girone A. Di corto muso, si potrebbe dire citando naturalmente i “fratelli maggiori” della prima squadra bianconera: un gol dopo otto minuti e la vittoria è arrivata.
Il Sangiuliano City di conseguenza resta fermo a quota 41 punti in classifica del girone A, il che significa che per la matricola lombarda si fa sempre più concreto il rischio dei playout, mentre la vittoria ha portato la Juventus U23 a quota 49 punti, è un successo di fondamentale importanza per rilanciare le speranze bianconere di qualificarsi per i playoff anche indipendentemente dall’esito della finale di Coppa Italia di Serie C (sussidiario.net)
Tabellino:
Reti: 8′ Cerri
SANGIULIANO: Grandi; Zanon, Serbouti, Volpicelli (86′ Qeros), Miracoli, Zugaro (86′ Saggionetto), Morosini (63′ Cogliati), Metlika (76′ Fall), Fusi (86′ Floriano), Salzano, Alcibiade. All. Gautieri. A disposizione: D’Altiero, Cocilovo, Ippolito, Bruzzone, Baggi, Pascali, Firenze.
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Huijsen, Riccio, Muharemovic; Cudrig, Sersanti, Barrenechea, Yildiz (70′ Besaggio), Iling-Junior; Da Graca, Cerri (79′ Sekulov). All. Brambilla. A disposizione: Raina, Savona, Poli, Bonetti, Cotter, Lipari, Palumbo, Barbieri, Turicchia, Peeters.
Arbitro: Ramondino (Palermo)
Ammoniti: 26′ Fusi, 56′ Sersanti, 60′ Miracoli, 80′ Riccio
Комментарии