top of page
officinacanfari

Milan 2-4 Juventus primavera

In rete Yildiz e Turco nella prima frazione, mentre nella ripresa è show dell’ex giocatore del Vicenza. I bianconeri salgono al quarto posto con la Fiorentina all’orizzonte


Sette incontri a secco di vittorie prima del ritorno di fiamma odierno. La Juventus esce vittoriosa 2-4 dalla trasferta del Vismara, in un match da fuochi d’artificio. La gara si mette subito sui binari favorevoli ai bianconeri di Montero. Yildiz dopo sette giri di lancette apre le marcature e due minuti più tardi dalla rete dell’ex Bayern Monaco, la Juventus trova il raddoppio: merito di Nicolò Turco, lesto nell’approfittare di una sbavatura della difesa del Milan per infilare il pallone del momentaneo 0-2. In meno di un quarto d’ora la gara è già indirizzata verso Torino, nonostante la macchia del meno uno rossonero del 13’ con Sia. Nella ripresa Paolo Montero inserisce Tommaso Mancini e da quel momento la Juventus decolla definitivamente. Al 78’ l’ex Vicenza sigla il gol del tris e al 92’ il quarto gol dei suoi su assist di Yildiz. Reti intervallate dall’acuto della speranza rossonera dell’89’ con El Hilali. Tutto vano per il Milan, segnali importanti invece per gli ospiti che si ricollocano di prepotenza in zona playoff al quarto posto a quota 28 punti. Il prossimo turno, in programma venerdì 3 febbraio, vedrà l’Under 19 bianconera confrontarsi con la Fiorentina settima, in ritardo di due lunghezze. (aritcolo da 11giovani.it)


Tabellino:

Marcatori: 7′ Yildiz, 9′ Turco, 13′ Sia, 78′ Mancini, 89′ El Hilali, 92′ Mancini


MILAN (4-3-3): Nava; Casali, Simic, Paloschi, Bozzolan; Gala, Stalmach, Foglio; Alesi, El Hilali, Sia. All. Abate. A disposizione: Pseftis, Torriani, Nsiala, Ehuwa, Chuenca, Malaspina, Parmiggiani, Scotti, Omoregbe, Longhi, Mangiameli, Bartesaghi.


JUVENTUS (4-3-3): Vinarcik; Valdesi (67′ Domanico), Citi, Dellavalle, Rouhi; Ripani (58′ Pisapia), Nonge, Mbangula (67′ Mancini); Hasa (81′ Moruzzi), Turco N. (81′ Anghelè), Yildiz. All. Montero. A disposizione: Daffara, Fuscaldo, Doratiotto, Strijdonck, Pisapia, Giorgi.


Arbitro: Turrini (Firenze)

Ammoniti: 70′ Bartesaghi


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


Post: Blog2_Post
bottom of page