La Juventus accarezza i tre punti ma non riesce a raggiungerli. I bianconeri, impegnati sul difficile campo del Mantova in questa domenica pomeriggio, non vanno oltre l'1-1 all'interno di una partita in cui a regnare è stato l'equilibrio. Proprio allo scadere dei primi 45 minuti la Juve passa in vantaggio grazie alla rete di Sekulov ed è così che si chiude la prima frazione di gioco.
Non cambia il copione nella ripresa con le due squadre che si guardano negli occhi senza riuscire a punirsi a vicenda. La gestione del finale però non è ottimale per i ragazzi di Brambilla che ancora una volta mancano di concentrazione e si fanno riprendere alla fine della partita. Siamo al minuto numero 83 e il Mantova pareggia grazie alla marcatura di Bocalon. Ultima emozione del match, che si conclude sull'1-1 dopo il triplice fischio.
Tabellino
Reti: 45′ Sekulov, 83′ Bocalon
MANTOVA (4-3-3): Chiorra; Ceresoli, Iotti (67′ D’Orazio), Panizzi, Padella; De Francesco, Messori, Pierobon; Mensah (75′ Procacio), Fontana (67′ Silvestro), Bocalon. All. Mandorlini.
JUVENTUS NEXT GEN (3-4-1-2): Daffara; Savona (80′ Nzouango), Muharemovic, Riccio; Sersanti, Barrenechea, Besaggio, Cudrig; Soulé (80′ Lipari); Compagnon (72′ Da Graca), Sekulov (72′ Palumbo). All. Brambilla. A disposizione: Raina, Vinarcik, Poli, Bonetti, Cotter, Cerri.
Arbitro: Ubaldi (Roma)
Ammoniti: 18′ Sekulov, 23′ Padella, 54′ Riccio
Commentaires