top of page

Juventus-PSG 4-4 youth league

officinacanfari

Alla Juventus Under 19 non riesce l'impresa di battere i pari età del Paris Saint-Germain, che schiera in campo dal primo minuto Ethan Mbappé, fratello minore di Kylian. Il successo avrebbe permesso ai bianconeri di Montero il sorpasso in testa alla classifica del gruppo H di Youth League, che dà diritto alla qualificazione diretta agli ottavi di finale: i ragazzi di Montero, invece, che pareggiano clamorosamente 4-4 al Traning Center di Torino, dovranno passare per i play-off. La formazione ospite ha un approccio migliore al match, sblocca con Ghabri al 6' e raddoppia con Housni al 19’. In ordine inverso, firmeranno poi la doppietta personale al 57' e all'84'. In mezzo, prima dell'espulsione rimediata da Fernandez al 75', che lascia i parigini in inferiorità numerica, il gol della speranza messo a segno da Yildiz al 50'. La rete siglata in apertura di ripresa aveva galvanizzato la Primavera della Juve, ma la pressione bianconera e il ritmo tambureggiante imposto non aveva prodotto gli effetti sperati. Succede però di tutto nel finale: Yildiz si ripete al 90', al 94' accorcia Huijsen e al 95' Anghelè sigla l'incredibile pareggio. Non c'è tempo per sognare quella che sarebbe una rimonta da guinnes dei primati: l'arbitro fischia tre volte congelando il 4-4.

Reti: 7′ Gharbi, 19′ Housni, 50′ Yildiz, 57′ Housni, 84′ Gharbi, 90′ Yildiz, 90’+4 Huijsen, 90’+5 Anghelè

Juve Primavera (4-4-2): Daffara; Turco S., Huijsen, Dellavalle (70′ Domanico), Rouhi; Hasa (70′ Mancini), Ripani (62′ Ledonne), Doratiotto (62′ Maressa), Mbangula; Turco N. (77′ Anghelè), Yildiz. All. Montero. A disp. Vinarcik, Valdesi.

PSG (3-4-2-1): Mouquet; Lamy, El Hannach, Fernandez; Zague, Kari, Mbappe, Muntu Wa Mungu; Mukelenge (78′ Etonde), Gharbi; Housni (86′ Michut). All. Camara. A disp. Nkounkou, Doucoure, Cordier, Lopes, Tchicamboud.

Arbitro: Kooij (NED)

Ammoniti: 38′ Fernandez, 67′ Ledonne, 78′ Anghelè

Espulsi: 76′ Fernandez


9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page