top of page
officinacanfari

Juventus primavera-Verona 1-1

La Juventus Primavera non riesce ad agganciare il secondo posto in classifica. I bianconeri di Paolo Montero non vanno oltre l'1-1 contro l'Hellas Verona a Vinovo: vantaggio ospite con Cazzadori, poi la risposta del solito Yildiz. Gara equilibrata, bianconeri con più possesso palla ma tante occasioni da entrambi i lati. Dopo i risultati maturati ieri, in caso di successo contro i gialloblu, la Juventus avrebbe scavalcato Frosinone, Fiorentina e Roma portandosi a -2 dal Lecce capolista. E invece con il pari i bianconeri agguantano il terzo posto occupato anche dai ciociari e dai viola. Nella giornata di oggi in campo anche Inter-Lecce (0-0) e Cagliari-Milan (0-1). Domani a chiudere il turno di campionato l'incontro tra Empoli e Udinese. Testa al prossimo impegno per i ragazzi di Paolo Montero dunque, che venerdì affronteranno il Torino in un accesissimo derby ad alta quota. (tuttosport)


Tabellino:

Reti: 55′ Cazzadori, 74‘ Yildiz


Juve Primavera (4-4-2): Daffara; Valdesi, Muharemovic (59′ Dellavalle), Citi, Rouhi (68′ Moruzzi); Hasa, Ripani (68′ Mbangula), Nonge (77′ Doratiotto), Yildiz; Anghelé, Turco N. (59′ Mancini). All. Montero. A disp. Zelezny, Fuscaldo, Strijdonck, Pisapia, Maressa, Bassino, Boufandar


Verona (4-3-1-2): Boseggia, Matyjewicz, El Wafi, Ebengue; Larsen (64′ Schirone), D’Agostino, Joselito, Bernardi; Cisse; Cazzadori, Patricio. All. Sammarco. A disp. Ravasio, Toniolo, Patanè, Schirone, Caia, Florio, Riahi, Verzini, Aziz, Nitri, Diao, Nwanege .


Arbitro: Rispoli di Locri

Ammoniti: 38′ Cisse, 57′ El Wafi, 90+3′ Hasa


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


Post: Blog2_Post
bottom of page