Cominciamo subito noi a farci vedere dalle parti della porta genoana con Mulazzi che al 6' prova centrando l'esterno della rete. Al 15' Chibozo sfonda sulla destra e mette in mezzo per Turco, anticipato provvidenzialmente dalla difesa rossoblù. Al 39' arriva il vantaggio della Juve: Turicchia crossa al centro dalla sinistra per Mulazzi che, con una bella torsione, insacca il gol dell'1-0.
Per vedere il Genoa bisogna attendere il secondo tempo, quando al 57' Bamba non sfrutta un disimpegno errato della nostra difesa calciando a lato. Al 61' è Senko a dire di no due volte, su Biaggi e Gjini, ma a 2' più tardi la juve recrimina per il gran tiro di Turco che si stampa sulla traversa e al 77' c'è il pareggio del Genoa con una gran punizione di Besaggio: il suo missile su piazzato è imprendibile per Senko, 1-1.
All'89' doppia occasione per la juve con Iling e Dellavalle, non sfruttate, ma quando sembra ormai finita arriva l'incornata di Citi a regalare il 2-1 e la vittoria alla juve.
Tabellino:
Marcatori: (Mulazzi 39', Besaggio 75', Citi 90')
Juventus (4-4-2): Senko; Savona (Dellavalle 68'), Citi, Nzouango, Turicchia; Mulazzi (Galante 83'), Omic, Bonetti (Maressa 79'), Iling; Turco, Chibozo (Strijdonck 68'). A disp. Scaglia, Ratti, Cerri, Rouhi, Doratiotto, Ledonne, Mbangula, Sekularac. All. Bonatti
Genoa (3-4-2-1): Mitrovic; Marcandalli (Ghigliotti 75'), Bolcano, Gjini; Magliocca (Boiga 75'), Biaggi (Cagia 85'), Sadiku (Vassallo 85'), Boci; Accornero, Besaggio; Bamba (Sahli 68'). A disp. Corci, Ascioti, Dellepiane, Le Mura, Lipani, Bifini, Likendja. All. Chiappino
Ammonizioni: Biaggi (G), Savona (J), Besaggio (G), Omic (J), Accornero (G)
Arbitro: Sig. Stefano Nicolini di Brescia
Comentarios